Max Parisi Personal Branding | Inspired - Motivation - Photos | Arte - Spettacolo - Web Influencer - Moda e Tendenze - Comucicazione Visiva

Fabio Zizolfi

Fabio Zizolfi

Un fondamentalista quartieriano; un napoletano che delle sue radici ne fa un marchio di fabbrica, Fabio Zizolfi, dai Quartieri Spagnoli.

“Prova a chiedere a qualsiasi napoletano da dove viene, e ti risponderà da Napoli… chiedilo a me, e ti rispondo SÒ È COPP E QUARTIERI” si presenta così, e ne ha ben donde il nostro fondamentalista, nato e cresciuto nel dedalo a ridosso di Toledo, dal quale prende forma ogni suo progetto.

Progetti che sono sempre frutti di passioni trasformate poi in realtà; uno di questi è decisamente O’ Vascio, un home restaurant, manco a dirlo, ai Quartieri Spagnoli, dove Fabio accoglie ospiti e li introduce nel suo mondo facendogli vivere un’esperienza emozionale; cibo, storia, musica e cultura sapientemente raccontate, in una serata d’altri tempi.

Carattere allegro, che mette soprattutto buonumore, ha fatto da sempre tesoro della sua dote di comunicatore ed intrattenitore; tante sono le iniziative territoriali che lo vedono coinvolto.

Un passato da Grafico, nel quale, tra le tante, ha realizzato il logo attualmente in uso ai Quartieri Spagnoli.

Carismatico, coinvolgente, ciclonico, poliedrico; da qualche mese si è calato quasi per gioco, nel ruolo di speaker radiofonico, dove nel format “Napoletani belli… nà cammenata” conduce per mano i radioascoltatori in un percorso fatto di storia napoletana, racconti e riflessioni che partono dal cuore e arrivano al cuore di chi ascolta e si lascia condurre.

Un vero napoletano che con la poesia dell’anima ti racconta Napoli e te la fa amare ogni volta di più, con goliardia e senza annoiare, ogni storia prende forma; il suo attento narrare, lascia scoprire non solo i vicoli della sua città, ma anche di quelli più nascosti dell’anima delle persone.

Il suo profilo Instagram: @fabiozizolfi