Max Parisi Personal Branding | Inspired - Motivation - Photos | Arte - Spettacolo - Web Influencer - Moda e Tendenze - Comucicazione Visiva - News - Musica & Spettacolo

Home » Blog | News » Paola Cortellesi: “Possiamo salvare delle vite senza far niente, solo restando a casa.”

Paola Cortellesi: “Possiamo salvare delle vite senza far niente, solo restando a casa.”

Paola Cortellesi: “Possiamo salvare delle vite senza far niente, solo restando a casa.”

“È grazie a voi se siamo qui oggi”, spiega Laura Pausini durante la diretta Instangram avvenuta ieri pomeriggio alle ore 16.00 sul profilo di Laura Pausini. Diretta che arriva il giorno dell’anniversario dal primo programma che le vide protagoniste in Rai ben quattro anni fa in: “Paola e Laura”.

La Cortellesi da sempre avvezza al mondo dei social, questa volta è stata spinta dall’amica Laura a regalare un pomeriggio di assoluto divertimento al pubblico che le segue da sempre. Per l’occasione l’amica Laura ha dovuto creare un account Social all’amica proprio perché lontano dal suo mondo. Così Laura ha dato vita a @paolacortellesireal

“Ha fatto tutto lei”, spiega Paola riferendosi a Laura “… Ha fatto tutto Laura e la ringrazio”

“Sappiamo che questo è un periodo difficile per tutti voi”, spiega Laura: “ma lo viviamo come voi e con voi. Oggi volevamo festeggiare con voi i nostri 4 anni di Laura e Paola.”

“Un grande abbraccio a chi è in casa”, continua Paola: “Bisogna stare in casa, solo così ne usciremo prima. Pensate, possiamo salvare vite umane, senza far nulla, solo restando a casa.”

Un ringraziamento per entrambe va ai dottori e agli infermieri che in questo momento stanno lavorando e combattendo per noi in prima persona.

” I nostri eroi “, racconta Paola: ” eroi che ci stanno sostenendo e proteggendo. Allora sosteniamoli anche noi come possiamo.”