Max Parisi Personal Branding | Inspired - Motivation - Photos | Arte - Spettacolo - Web Influencer - Moda e Tendenze - Comucicazione Visiva

Deianira Marzano

Deianira Marzano

Deianira Marzano è una web influencer particolarmente eccentrica, conosciuta per aver preso parte alla web series, Saranno Isolani che l’ha portata con la sua vittoria in Honduras per entrare nel reality ISOLA DEI FAMOSI.

La carriera della bella napoletana comincia proprio grazie ad internet e ad alcuni video polemici che hanno subito ottenuto molta fama.
Ciò che guadagnerà successivamente sarà, invece, una popolarità che consentirà a Deianira di continuare a concentrarsi sul web.
Proprio grazie alle sue frecciatine, agli scoop e alle denunce di molti “vizi” delle star, Deianira crea un alter-ego di nome “La Terribile” con il quale mette in evidenza tutto il trash e i comportamenti poco adeguati di personaggi famosi.

Deianira Marzano nasce a Napoli nel 1977.
Figlia di una celebre embriologa partenopea, la vita della bella influencer è sempre trascorsa serenamente; anche quando Deianira decide di lasciare la sua terra di origine. Si trasferisce, così, a Caserta dove comincia a girare i propri video: quelli che la renderanno popolare.
Sicuramente appartenente ad uno status sociale alto – difatti la Marzano è anche amica di Stefano Gabbana, la giovane influencer si dimostra sempre molto decisa e sincera. Le sue accuse a molti Vip dello showbiz italiano, infatti, l’hanno resa un personaggio davvero molto singolare.

Grazie alla sua schiettezza e al suo modo di fare, Deianira Marzano ha conquistato anche il ruolo di opinionista nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, partecipando a varie puntate di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live insieme ad altri personaggi.

Il suo profilo Instagram: @deianiramarzanofficial


httpv://www.youtube.com/watch?v=