Max Parisi Personal Branding | Inspired - Motivation - Photos | Arte - Spettacolo - Web Influencer - Moda e Tendenze - Comucicazione Visiva

Gianni Molaro

Gianni Molaro

MOLARO, Il Lusso Accessibile. È così che leggiamo sotto ogni post che Gianni Molaro pubblica sui social, e chiedendogli il perché, ci ha spiegato che i suoi abiti, sono tutti realizzati a mano dalle sue brave sarte e ricamatrici, quindi abiti di lusso, di alta moda, che hanno sempre costi inaccessibili ma, che, per una scelta precisa di Gianni Molaro, ha deciso di rendere accessibile il lusso e dare la possibilità a tutte le spose che desiderano un abito Molaro, di indossarlo per il giorno del si.

Possiamo dire che Gianni è l’unico stilista che crea e sperimenta, e che segue personalmente tutte le sue spose. Le sue collezioni sono uniche, all’avanguardia mondiale nel settore sposa, e, spesso i suoi abiti sono d’ispirazione per collezioni di altre case di moda.

Molaro ragazzo creativo e soprattutto direi un gran lavoratore , ha realizzato tutto ciò che sognava da bambino, aprendo 2 Atelier, uno nel suo paese nativo, San Giuseppe Vesuviano, e l’altro in piazza di Spagna a Roma.

Da 6 anni lo vediamo periodicamente nella trasmissione Dettofatto su rai2, dove trasforma vecchi abiti da Sposa in nuovi e moderni abiti da sogno “Non voglio essere il re delle spose, ma un mago per trasformare ogni mia sposa in una regina” se volete conoscere l’interessante storia di questo stilista, potete leggere il romanzo: Un Amore Diverso, edito da Mondadori. (Disponibile anche su Amazon)

“Non amo realizzare solo abiti.
Il mio piacere è quello di soddisfare i vostri sogni”
Gianni Molaro

Il Suo profilo Instagram: @giannimolaro

Web: www.giannimolaro.it