Chiara Ferragni spegne 33 candeline.
In questo giorno così speciale, la fashion Blogger e imprenditrice, ha voluto ringraziare la famiglia e chi da sempre la segue e crede in lei. Così nella sua pagina Instagram ha lasciato un messaggio sentito ed emozionato. In più ha pubblicato su Instagram una bellissima serie di foto in cui, prima bambina e poi adolescente, soffia sulle candeline delle torte di compleanno.
“Oggi è il mio trentatreesimo compleanno e mi sento cosi felice e serena. Mi sento felice di essere circondata dall’amore, dalla mia famiglia, dagli amici e dalle persone che conosco e da voi ragazzi, la mia comunità online che è incredibile e non mi fa mai sentire solo.
Tutti voi ragazzi e tutte queste persone mi fanno sentire speciale e amata e queste sono le due cose di cui ho bisogno per essere felice.
Grazie per aver condiviso così tanto di questi meravigliosi anni con me. Sono così emozionante in questo momento e sono così grata per ognuno di voi che ha sempre esultato per me. La vita è fatta di piccoli (o grandi) momenti come questi.”